Perché Mosaico Drenante è unico nel suo genere - 2ª parte
Sono ormai molte le aziende che propongono pavimentazioni drenanti in aggregato e resina e il mondo dei social aiuta i committenti ad accedere a numerosi contenuti informativi, fotografici e video sul prodotto e relative installazioni.
Tuttavia un occhio non allenato non sempre discerne le differenze in termini qualitativi, soprattutto se il prezzo modesto risulta essere più simile al canto ammaliante delle Sirene che a un campanello di allarme (avete mai sentito il detto “Chi più spende meno spende?”).
Spesso ci giungono delle richieste di ripristino di pavimentazioni relativamente nuove che cominciano a “sgranare”: la superficie perde la sua compattezza, il legante in resina si degrada a causa del sole e dell’aggressività di eventi atmosferici e i ciottoli si staccano trasformandosi in breve tempo in qualcosa che assomiglia molto alla ghiaia.
In altri casi si creano delle crepe, dovute all’escursione termica: i continui episodi di dilatazione e contrazione del fondo, finiscono per far rompere la superficie che non garantisce un’adeguata flessibilità per compensare questi fenomeni naturali molto comuni.
Mosaico Drenante® è garantito 21 anni dalla data di installazione contro crepe, ingiallimento, sbriciolamento, danni da idrocarburi e da gelo.
Come ci riusciamo?
> Solo personale interno
Curiamo installazioni in tutta Italia avvalendoci sempre e soltanto del nostro personale interno specializzato, formato per garantire uno standard qualitativo sempre al top.
> Competenza verticale
A differenza di altre aziende, non proponiamo altri tipi di pavimentazione per esterni. Abbiamo sviluppato una competenza verticale molto specialistica e abbiamo deciso di puntare su quella, come ulteriore garanzia di qualità e per distinguerci sul mercato.
> Grande expertise
Non siamo solo specializzati, ma abbiamo alle spalle una grande expertice che ci consente di valutare le caratteristiche specifiche di ogni singolo cantiere e di prendere una serie di accorgimenti correttivi in base alle condizioni atmosferiche, alla preparazione del fondo, all’umidità, al caldo/freddo. Questo perché l’installazione di pavimentazioni per esterno deve tenere conto di diverse variabili in modo che il risultato finale sia sempre lo stesso in tutte le condizioni.
Se vuoi saperne di più contattaci su info@hiskin.it