È TEMPO DI CAMBIARE MARCIA! HISKIN E IL SUO UPGRADE TECNOLOGICO

In questi 6 anni di attività Hiskin ha sempre cercato di alzare l’asticella, non solo per offrire un prodotto senza eguali, ma per crescere come azienda, allineandosi in maniera sempre più efficiente agli standard organizzativi della qualità.
La necessità d’impresa di migliorare i flussi di lavoro e potenziare le attività di web marketing, ci ha portato ad investire sull’acquisto di strumenti e soluzioni tecnologiche che potessero rendere più competitiva la nostra presenza digitale sul mercato di riferimento.
Abbiamo affrontato questo step anche con il contributo ricevuto tramite la partecipazione al Bando “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale” rivolto alle micro, piccole e medie imprese promosso dalla Regione Liguria (POR-FESR Liguria 2014-2020 – Asse 3 “Competitività delle imprese” – CUP associato al progetto: G59J22002660007).
Nella fattispecie il contributo è stato impiegato per l’acquisto di un software gestionale, uno strumento informatico ormai indispensabile non solo per gestire con maggiore precisione passaggi altrimenti svolti “manualmente”, ma per ampliare le possibilità dell’azienda, consentendo di condurre analisi per modulare la nostra strategia.
Semplificare, velocizzare e migliorare l’efficacia dei processi aziendali. Questi sono gli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere con l’ausilio di uno strumento gestionale apposito.
Già a distanza di qualche mese abbiamo accresciuto l’efficienza e il controllo dei nostri processi, ottimizzato la gestione delle informazioni che prima erano spalmate su più strumenti di lavoro e beneficiato di una visione d’insieme completa e fluida a supporto delle decisioni del management.
Siamo felici di godere del contributo a fondo perduto finanziato dall’Unione Europea pari a 8.100,00 €, con il quale è stato possibile realizzare il primo importante progetto di upgrade tecnologico aziendale.